Reportage Tematici Green (257)
[ 1172 immagini ]
Bacheca Green
[ 862 post ]
Aziende Green
Soluzioni Green

 Autore del reportage
Nome: stefan doss

Su di me: vagabondo stanziale - amo il mondo e la natura - ho scommesso con me stesso di liberare Corso Milano dallo smog e dalle auto inquinanti.

Interessi: tutto quello che gira attorno ad una famiglia con 4 ragazzi scatenati

Vivo a: IT, veneto/verona

Specializzazione:: mobilità ecosostenibile

Webpage:
 
Reportage scritti [ 3 ]
Post in bacheca Green [ 3 ]
Commenti a reportage [ 0 ]
tazzari newsletter
8/11/2010
Veicoli Elettrici
2379  views
  Locazione: imola - made in italy
 [ 0 commenti ]
Invia ad un amico

Un grande successo a Parigi per Tazzari ZERO, che ha partecipato al Centro Prove per Vetture Elettriche organizzato dalla società EDF (Electricité de France). Ben 11 costruttori, fra cui Tazzari, hanno messo a disposizione 22 veicoli elettrici. Sono state registrate 15.000 richieste e delle 5.000 prove effettuate, un impressionante 10%, ovvero 500 prove, è stato accordato alla ZERO. L’importante flusso di visitatori sullo stand e nell’area adibita ai veicoli elettrici era indicativo dell’attuale interesse per le alternative ecologiche nel settore. La Tazzari ZERO ha dato prova di essere una fra le più convincenti soluzioni sostenibili nella mobilità urbana presente sul mercato oggi.

Durante la manifestazione è stato presentato il video “ZERO EMISSIONS - DRIVE THE FUTURE”. Per chi non ha ancora avuto occasione di vederlo, ecco il collegamento:
Zero Emissions - Drive the Future

Erik Tazzari, Presidente del Gruppo Tazzari e Luca Bonarelli, Direttore Marketing & Sales, hanno partecipato alla tavola rotonda durante la quale il Presidente Nicolas Sarkozy ha parlato della mobilità elettrica. La Francia si è posta l’obbiettivo di avere 50.000 mezzi elettrici sul territorio entro il 2011.
Al Motor Show di Bologna, la nuova Tazzari ZERO Special Edition

Sull’onda del successo di Parigi, il Gruppo Tazzari presenterà a Bologna la nuova e tanto attesa ZERO Special Edition. Nel Padiglione “Electric City”, dedicato ai veicoli elettrici, saranno presenti le principali case automobilistiche europee con modelli elettrici. Verrà allestito un circuito con ambientazione urbana all’interno degli 8.000 m2 del Padiglione “Electric City”, dando la possibilità a chi si reca alla manifestazione di provare uno dei tanti veicoli elettrici esposti, tra cui la nuovissima Tazzari ZERO Special Edition.

Il Gruppo Tazzari vi invita a scoprire la nuova ZERO Special Edition dotata di nuovi interni, una gamma ricca di nuovi colori, nuovi cerchi, nuove luci a LED DRL (Daytime Running Lamps), nuovi fendinebbia anteriori ed il nuovo Silent Plus Traction System. Inoltre verranno svelate diverse novità tecnologiche come la plancia touch-screen e la possibilità di nuove batterie con capacità maggiore ed un caricabatterie portatile tri-fase per ricaricare la vettura ovunque ti trovi e in tempi molto ridotti.

La Tazzari ZERO sarà al Padiglione 30 “Electric City” – stand no. 15.
Dal 4 al 12 dicembre 2010, non perdete il Motor Show Internazionale di Bologna.

Redazione ZN
Gruppo Tazzari


  [Foto]




 [Video] ( Nessun video aggiunto )
REPORTAGE
 
tazzari newsletter
 
posted on 11/8/2010 at 22:39


[Per inserire commenti devi essere iscritto su HowToBeGreen] JOIN NOW
Ultimi commenti

 

© 2020 , HowToBeGreen.eu - Tutti i diritti riservati. - PRIVACY

Reportage correlato che potrebbe interessarti (1 di 14)

tesla newsletter october 2010

[Veicoli Elettrici]