Reportage Tematici Green (257)
[ 1172 immagini ]
Bacheca Green
[ 0 post ]
Aziende Green
Soluzioni Green

 Autore del reportage
Nome: organyc

Su di me:

Interessi:

Vivo a: IT, -

Specializzazione::

Webpage:
 
Reportage scritti [ 2 ]
Post in bacheca Green [ 0 ]
Commenti a reportage [ 3 ]
Il Camp Pink is the New Green
13/3/2012
Stile di Vita Green Living
7281  views
  Locazione: Milano 1 aprile 2012
Invia ad un amico

Un Camp dedicato alla sostenibilità al femminile!

Il mondo delle eco-blogger si riunisce a Milano Fa’ la cosa giusta!, la più grande fiera dedicata al consumo critico e agli stili di vita sostenibili.

Dal nome del blog di Organyc un evento tutto dedicato alle donne green del web 2.0!

Protagoniste, le eco-blogger!
Le abbiamo pescate dalla rete e le faremo incontrare a Fa’ la cosa giusta! ore 12, domenica 1 aprile Piazza Wi-fi.

Che rapporto c’è tra donna e ambiente? Come comunicare pensieri e pratiche green? La sostenibilità al femminile sarà il filo conduttore attorno al quale si intrecceranno le storie e le esperienze delle blogger che dedicano ogni giorno attenzione, impegno e passione all’ambiente!

Donna, mamma e natura. Le ecoblogger protagoniste, ognuna diversa, ognuna con il suo modo di scrivere, con i propri contenuti. Quante sfaccettature nell’essere una donna “green”!

L’evento è rivolto a tutte voi, donne naturali che trascinano amici, mariti, compagni e parenti nella vostra avventura quotidiana verso un mondo diverso.

Aspettiamo i vostri interventi, la vostra partecipazione, le vostre idee!!!
Per tutte le info visitate il profilo Fb di Organyc Italia e il blog Pink is the new Green!

Saluti da Organyc!


  [Foto]




 [Video] ( Nessun video aggiunto )
REPORTAGE
 
Il Camp Pink is the New Green
 
posted on 13/3/2012 at 13:58


[Per inserire commenti devi essere iscritto su HowToBeGreen] JOIN NOW
Bella questa iniziativa! davvero interessante.. spero di aver la possibilità di venire! Ho visto dalla foto del tuo reportage tutta una serie di prodotti: di che cosa si tratta? grazie, Elena
 
Ciao Elena! Grazie del tuo interesse! Organyc è la prima linea di prodotti per l’igiene intima femminile 100% in cotone biologico, della azienda Corman. I prodotti si possono trovare nei maggiori negozi biologici, si possono ordinare in farmacia e tra poco saremo anche online! Sul profilo Fb Organyc Italia puoi cmq consultare i punti vendita e per essere aggiornata sulle altre iniziative ti invito a seguire il nostro blog. Ti aspetto con piacere al Camp! Un saluto!
 
Wow!! sono una fan dei prodotti bio! molto interessante soprattutto perchè finalmente il green si tinge di pink... farò del mio meglio per esserci a Milano! Elena
 
Grazie! Ti aspettiamo!
 
ciao, non sono potuta venire ieri a Milano.. mi è dispiaciuto moltissimo.. come è andata? quali le novità? un saluto, Elena
 
Ciao Elena! Grazie, è andata molto bene! Le 14 eco-blogger hanno dato il loro prezioso contributo e sono stati affrontati tanti temi diversi, ogni aspetto della sostenibilità al femminile! Seguici sul blog e su Fb per gli altri incontri in programma, sperando di conoscerci alla prossima occasione! Un saluto! Michela
 
 
Potrebbero interessarti..
Il giardino terapeutico bioenergetico
Zeitgeist e la legge naturale dell’uomo e dell’ambiente - parte 5
L’uso scorretto delle tecnologie ecologiche porta ad un aumento dei consumi
Inquinamento indoor: i mobili a basso costo e le case in legno - 2 parte
L’impatto ambientale delle lampadine LFC a basso consumo
Film BEHIND THE LABEL, l’altra faccia del cotone indiano
Zeitgeist e la cultura dominante della nostra epoca - parte 1
Villaggio tedesco che produce più del 200 percento della propria energia
Aceto bianco non solo a tavola
Inquinamento indoor: da 20 anni se ne parla tra ignoranza e business - 1 parte
Zeitgeist e una nuova Economia Basata sulle Risorse - parte 6
Indice Green: che energia è utilizzata per i prodotti che acquisti?
Green baby: pannolini lavabili vs pannolini usa e getta
Fare la spesa senza sacchetti di plastica è più IN

© 2025 , HowToBeGreen.eu - Tutti i diritti riservati. - PRIVACY

Reportage correlato che potrebbe interessarti (1 di 14)

L’uso scorretto delle tecnologie ecologiche porta ad un aumento ..

[Stile di Vita Green Living]