vedi ]
[ 9 ]
[ 7 ]
 
 

Commenti a Reportage Tematici

La mia prima esperienza con i pannolini lavabili in cotone e bambù
Una testimonianza significativa... che prende in considerazione svariati aspetti che la maggior parte della gente comune non considera... difendendosi dietro a luoghi comuni sulla praticità dei pannolini convenzionali. Anche in questo caso la condivisione di un pensiero può aiutare le persone a fare la scelta più giusta per andare incontro al pianeta e fare un ulteriore passo al di fuori della cultura dominante...
 
   
Apple: le azioni e rivoluzioni Green attuate da Steve Jobs
Che nostalgia... la ricordo bene la campagna di Greenpeace per sollecitare apple ad adottare politiche più green... si chiamava (Green my apple) infondo è stato anche merito loro se sono state attuate determinate scelte strategiche...

... dal 2010 in poi c’è stato un susseguirsi di riscatti... che sono culminati con l’abbandono della camera di commercio da parte di Apple per protestare contro la politica ambientale di questo organo statale.

C’è ancora molta strada da fare.. speriamo inoltre che apple migliori ulteriormente questa linea di condotta...

http://www.melablog.it/post/10509/greenpeace-apple-sale-la-classifica-verde-e-guadagna-4-stelle
 
   
Email e spam: qual'è l'impatto sull'ambiente?
sono le iniziali di How To Be Green !!!
 
   
Zeitgeist e la cultura dominante della nostra epoca - parte 1
direi che è un articolo da pelle d’oca... frutto di una analisi di ampia portata che spero di poter leggere al più presto qui su HTBG !!!
 
   
Better Place: stazione di scambio batteria al volo per veicoli elettrici
Grandioso... sarebbe bellissimo poter toccare con mano al più presto questi prodigi tecnologici che dimostrano tra l’altro una tardiva ma inevitabile presa di coscienza anche da parte dei produttori di Automobili!!!
 
   
Come preparare il latte di mandorla in casa
Il latte dalla macchina in questione l’ho assaggiato... e devo dire che diventa squisito... tra l’altro ancora più sano rispetto a quello che si trova nei negozi biologici... se inoltre si considera l’abbattimento di tutte le spese di distribuzione, packaging e smaltimento del cartone... diventa ancora più "buono" !!! :)
 
   

© 2021 , HowToBeGreen.eu - Tutti i diritti riservati. - PRIVACY