vedi ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
 
 

Profilo professionale


ICM Industrial si occupa di:
Ricerca e Sviluppo
Consulenza tecnica

Nome: Giovanni Potente

Su di me: ICM Industrial è la business unit di ricerca industriale applicata di ICM International, gruppo internazionale leader nei servizi professionali e industriali innovativi ad alto valore aggiunto specializzati nella valorizzazione e finanza degli asset immateriali e della proprietà intellettuale e nell’innovazione tecnologico-industriale.

Descrizione Attività: ICM Industrial si occupa, in collaborazione con il Comune di Schio (Vicenza), di rafforzare il proprio ruolo di sostegno ad uno sviluppo industriale a crescente contenuto di know-how e innovazione tecnologico-industriale nonchè sostenibile dal punto di vista dell’ambiente e sociale.

Obiettivi principali:

- favorire lo sviluppo di prodotti eco-sostenibili e la conversione nel tempo di sistemi, prodotti e processi produttivi del territorio verso un modello di produzione eco-sostenibile (green manufacturing)

- sostenere la competitività del territorio e delle aziende ad alto potenziale

- valorizzare gli asset presenti nei territori e nelle organizzazioni Ricerca & Sviluppo pubbliche e private

- supportare il management delle imprese e delle istituzioni nello sviluppodi tecnologie, prodotti e servizi innovativi e competitivi.

Interessi: Quali sono le ragioni per cui ICM si insedia nel Vicentino? 1) il tessuto industriale 2) l’interesse allo sviluppo economico sostenibile dell’aministrazione locale (in particolare il Comune di Schio)

Locazione attività: IT, Veneto / Vicenza

Informazioni di contatto: Piazza Alvise Conte, 7
36015 Schio (Vicenza)

Telefono: +39 04451928118
Fax: +39 04451928121
Email: info@icm-industrial.ch

 
 

© 2021 , HowToBeGreen.eu - Tutti i diritti riservati. - PRIVACY